Propositi eco-bio per ogni giorno dell'anno...per una vita più sana, più rispettosa della natura e più parsimoniosa!

martedì 16 luglio 2013

Colazione Bio

Il buon giorno si vede dal mattino, quindi perché non cominciare con una colazione sana? Oggi sono andata alla ricerca di un negozio Bio e ho acquistato il latte Frische Bio-Alpenmilch. 1 litro l'ho pagato € 1,60, non tanto più di quanto pago abitualmente il latte che generalmente trovo in commercio.
La confezione è troppo carina! Ispira subito fiducia...le mucche che pascolano nei prati fa tanto Heidi! Arrivata a casa no ho bevuto subito un bicchiere. Buono, ma non ho colto alcuna differenza tra questo e quello non bio...domani assaggerò prima uno e poi l'altro...vi saprò dire!

1 commento:

  1. Ciao Annalì
    anch'io come te mi sono avvicinata al biologico, il latte non l'ho ancora provato, ma ti consiglio il succo Bio Esselunga alla pera che è buonissimo, ho provato lo stesso del gruppo Auchan (prodotto nello stesso posto) ma slavatino. A presto Luisel

    RispondiElimina