Propositi eco-bio per ogni giorno dell'anno...per una vita più sana, più rispettosa della natura e più parsimoniosa!

lunedì 15 luglio 2013

Salvia Timo e Rosmarino

Ciao e Benvenuti nel mio Blog.
Oggi ha inizio questo mio viaggio alla ricerca di un nuovo stile di vita più sano, più rispettoso della natura e anche più parsimonioso.
Troverete quindi postati i miei eco-propositi quotidiani, piccoli gesti che dovrò fare miei.
Ricevere il vostro supporto ed essere consigliata, renderà il tutto ancora più piacevole!
E se vorrete unirvi a me, condividendo questa esperienza, sarà anche più facile.
Quindi, perché non iniziare con cosa mi ha ispirato questo Blog?
Ecco a voi Salvia Timo e Rosmarino, tre piante aromatiche con cui insaporire le pietanze.
Oltre a essere utili in cucina, arredano e profumano. Messe in vaso, le ho posizionate sotto il portico, in zona dove non possano prendere luce diretta. In questo periodo dell'anno è bene innaffiare ogni mattina!
 
 
 

1 commento:

  1. Ciao Annalì anch'io ho messo in vaso il timo. Ieri sera ho cucinato la tagliata marinata in olio, limone e timo: buonissima, provala e fammi sapere. Ciao Barbara

    RispondiElimina